Presentazione del CLUB Dino Italia.

CLUB Dino Italia, nato per raccogliere la passione e l' entusiasmo per le auto con motore Dino e nome.
Un Club nasce e cresce con l'aiuto di tutti, inviaci i dati della tua DINO, e cerchiamo assieme di creare un club dinamico che possa tenere vivo il ricordo di un mito tutto Italiano.

I soci ricevono la rivista esclusiva DINO News tre volte l'anno.

UK flag (CLUB Dino Italia, Born to bring together the passion and enthusiasm for cars with the Dino engine and name.
A club is born and grows with the help of everyone, send us the details of your Dino and we will try to create together a dynamic club that can keep alive the memory or an all Italian legand)

Club members receive the magazine DINO News three times a year.

Modulo di iscrizione ClubPer iscriversi al Club Dino Italia scarica, compila e spedisci questo modulo a dinoitalia.com@gmail.com.

UK flag (To Join the Club, download and fill in this form and send it to dinoitalia.com@gmail.com.)

Modulo di iscrizione ClubScarica e leggere il documento sulla modalità di pagamento.

UK flag (Download and carefully read the payment instructions.)

Club Dino Italia è un'associazione no-profit che aspira a riunire possessori ed appassionati del "mondo" Dino. Il maggior numero di membri del club sono e saranno proprietari di Ferrari Dino 206/246GT/S, Fiat Dino Coupè e Spider, Dino 208gt4 e 308gt4 ma siamo interessati anche ad altre tipologie quali F1, F2, 166, 206S, prototipi, ecc. I possessori di Lancia Stratos saranno comunque i benvenuti al Club in quanto il loro "cuore" è... Dino!

Il Club dispone di una vasta quantità di manuali tecnici, schemi di impianto elettrico, libri, riviste e materiale promozionale del passato più remoto e di quello più recente che mettiamo a disposizione per la consultazione ai nostri soci (vedi: Biblioteca). Ogni altra informazione inerente officine specializzate e tutto ciò che procura servizi di qualità ai proprietari Dino sarà accolta dal Club e messa a disposizione di tutti gli iscritti.


  • Socio fondatore: Lincoln
  • Socio fondatore: Walter Scudeletti